Home > Smartphone > Google Nexus 5 svelato per sbaglio?

Google Nexus 5 svelato per sbaglio?

Nella giornata di ieri Google ha svelato il nome della prossima distribuzione di Android, che è diciamo “sponsored by Nestlé” visto che si chiamerà KitKat. Tutto potrà sembrare strano e anomalo (infatti lo è) ma l’istallazione della statua nel giardino google dice tutto il contrario.

È stato anche girato il video durante l’istallazione dove però hanno inquadrato qualcosa di troppo, un ipotetico prototipo (speriamo) del Nexus 5

nexus-5

Tra le mani di un dipendete Google c’è proprio un device Nexus misterioso che corrisponderebbe proprio al Nexus 5 poiché si può notare, anche se rovinato, il logo LG quindi sembra confermata la voce che vedrebbe la casa coreana di nuovo affiancata a big G.

Il device sfoggia un form factor completamente diverso dal suo predecessore. Infatti troviamo un display molto più grande, uno spessore che sembra abbastanza ridotto e anche il materiale sembra plastica forse proprio per mantenere bassi i costi.

Notiamo anche un grosso obbiettivo, abbastanza sgradevole alla vista, almeno per me, e la scritta nexus , messa orizzontalmente proprio come nel Nexus 7 2013.

Ecco il video dove viene inquadrato il Nexus 5 (00.40)

Sperando che tutto questo non si riveli una grossa bufala, sembra che Mountain View stia lavorando per rilasciare il nuovo Nexus 5 accompagnato da Android 4.4 KitKat nel prossimo futuro.

Via