Home > Applicazioni > Google Maps Waze disponibile per iOS e Android

Google Maps Waze disponibile per iOS e Android

Nelle scorse ore Google ha rilasciato un importante aggiornamento per quanto riguarda una delle sue applicazioni più apprezzate. Stiamo parlando di Google Maps, alla quale sono stati aggiunti i servizi di Waze. Il servizio Google Maps Waze è disponibile sia per Android che per iOS.

Google-Maps-Waze

Se questa notizia non rallegrerà particolarmente tutti gli utenti italiani, in quanto questo servizio non era disponibile in Italia neanche da desktop, la prossima sicuramente lo farà. Infatti Google ha esteso ad altri 46 paesi Google Maps Waze, nei quali figura anche l’Italia.

Google-Maps-with-Waze-iOS-600x463

Come potete vedere, non so quanto sia un bene o un male, nel tweet che ha annunciato la notizia di Google Maps Waze, si è preso come esempio un incidente sulla A3 Napoli-Reggio Calabria. Questo conferma che sicuramente il servizio sarà disponibile in Italia.

ffd

Per visualizzare l’eventuale presenza di un incidente, si dovrà semplicemente impostare l’itinerario desiderato, e se esso è presente, verrà mostrato a schermo nel punto preciso sulla mappa dove è avvenuto. Il servizio sarà disponibile anche a chi non ha installato Waze sul proprio smartphone, comunque noi per scrupolo vi consigliamo di scaricarlo.

Waze - Navigazione GPS, Mappe & Traffico
Waze - Navigazione GPS, Mappe & Traffico
Waze - GPS e traffico
Waze - GPS e traffico
Developer: Waze Inc.
Price: Free