Home > Apple > Google Maps per iOS si aggiorna supportando i servizi di Car Sharing

Google Maps per iOS si aggiorna supportando i servizi di Car Sharing

Google Maps Car Sharing

A distanza di circa una settimana dall’aggiornamento della versione Android (Google Maps ora mostra anche la durata del tragitto con i servizi di Car Sharing), Google ha rilasciato un update anche per la versione iOS di Google Maps introducendo il supporto ai servizi di Car Sharing. Durante la programmazione di un viaggio, oltre ad avere a disposizione i tab che ci permettono di pianificare il viaggio in macchina, con i mezzi pubblici ed a piedi, adesso avremo la possibilità di farlo anche attraverso i servizi di Car Sharing quali Uber, MyTaxi e Gett.

Ovviamente l’aggiornamento ha portato anche altre feature a Google Maps, le quali sono tutte descritte all’interno del changelog ufficiale:

  • Nuova scheda per i servizi di trasporto privati. In alcuni paesi, puoi confrontare gli orari di arrivo dei veicoli e i prezzi di Uber, 99Taxis, Ola Cabs, Hailo, MyTaxi e Gett.
  • Utilizzo della funzione di ricerca Spotlight per trovare i luoghi salvati e quelli consultati di recente in Google Maps.
  • Salvataggio degli itinerari in auto, a piedi e in bicicletta.
  • Correzioni di bug.
Per procedere al download di Google Maps per iOS nella versione 4.17.0, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple: