Home > Applicazioni > Google Maps per iOS si aggiorna alla versione 4.23

Google Maps per iOS si aggiorna alla versione 4.23

Google Maps

Gli sviluppatori di Google hanno nelle scorse ore rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Google Maps per iOS. Essa adesso è arrivata alla versione 4.23 e fra le novità più interessanti troviamo il pieno supporto ad iOS 10, il restyling dei widget relativi al tempo di percorrenza e migliorie nell’inserire recensioni sui luoghi di interesse visitati.

Google Maps iOS 10

Nello specifico, il changelog completo presente sull’App Store recita:

  • Carica foto insieme alle recensioni dei luoghi
  • Guarda le descrizioni dei luoghi, inclusi i servizi, l’ambiente e le caratteristiche
  • Supporto di iOS 10, inclusi i widget rinnovati per “Trasporti pubblici” e “Tempi di percorrenza”

  • Correzioni di bug

Non che ce ne fosse bisogno ma con queste novità Google Maps diventa ancora di più la migliore applicazione di navigazione satellitare presente sull’App Store. Questo anche considerando le migliorie apportate da Apple alla propria app con l’aggiornamento ad iOS 10.

Nel caso non vi foste ancora arrivata la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante per essere re-indirizzati verso la pagina dedicata dell’App Store.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che grazie all’acquisizione dell’azienda Urban Engines da parte della holding Alphabet, il servizio di Google Maps presto avrà un monitoraggio del traffico cittadino molto più avanzato di adesso.

VIA