Home > News > Google: le prime immagini del Nexus 7 bianco!

Google: le prime immagini del Nexus 7 bianco!

Nexus 7 - 4

E’ approdata negli Stati Uniti solo da pochi giorni a questa parte, ma la nuovissima versione bianca di Nexus 7 sta già affascinando il pubblico di tutto il mondo. Sapevamo già che sarebbe arrivata, ed ecco che puntuale come un orologio svizzero, la tavoletta elettronica di Google non ha voluto tardare più di tanto per ricoprirsi di bianco!

In vista dell’imminente Natale, quindi, gli utenti americani avranno la possibilità di acquistare Nexus 7 anche nella sua colorazione bianca, oltre che poter prendere in considerazione la già nota variante nera. A tal proposito lo staff di Engadget ha pubblicato in esclusiva le prime immagini che ritraggono questa inedita versione di Nexus 7, mostrando il tablet in tutta la sua sofisticatezza che solo una tonalità bianca è in grado di conferire.

Una variante cromatica che sarà sicuramente molto apprezzata dai suoi probabili acquirenti, se non altro perchè è notoriamente presente nei cataloghi dei dispositivi hi tech. Non averla, in sostanza, avrebbe comportato una grave mancanza.

Ricordiamo che Nexus 7 di Google fa suo un display Full HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, può contare su un processore Qualcomm Snapdragon Pro S4 8064 da 1.5 GHz, e su una RAM da 2 GB. In dotazione troviamo inoltre una fotocamera da 12 megapixel abbinata ad un sensore anteriore da 5 megapixel. Il comparto della connettività, infine, annovera sia il modulo Wi-Fi che il supporto alle reti 3G.

Per conoscere ulteriori dettagli circa le sue caratteristiche tecniche, vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione di Nexus 7.