Home > News > Google I/O: le registrazioni all’evento si svolgeranno dall’8 al 10 di aprile

Google I/O: le registrazioni all’evento si svolgeranno dall’8 al 10 di aprile

Google I/O

Il Google I/O è il più importante evento per tutti quelli che desiderano entrare a far parte del mondo Google. Si svolge ogni anno e sempre più persone si iscrivono per potervi prendere parte. Durante questo convegno che si sviluppa in più giornate, vengono mostrate novità e vengono istruiti i nuovi aspiranti programmatori in merito alle nuove tecnologie della società di Mountain View.

L’edizione 2014 si terrà a San Francisco dal 25 al 26 giugno e tutti potranno richiedere di partecipare. Esatto, avete capito bene, Google renderà possibile a tutti registrarsi per richiedere un pass per l’evento, ma solo pochi fortunati potranno ottenere uno. E questa volta, il termine “fortunati” non è usato a caso. No, perché questa volta Google ha pensato di far scegliere al caso chi parteciperà alla convention. 

Mentre per le passate edizioni si veniva a creare sempre un gran caos online per le prenotazioni, con conseguente crollo dei server, questa volta Google ha deciso di aprire le iscrizioni ad inizio aprile, precisamente dall’8 al 10 del mese, e di lasciare che i partecipanti al Google I/O venissero scelti dal caso, con un’estrazione.

Esatto, con un semplice meccanismo che si affida alla casualità, Google ha risolto tutti i probabili problemi che sarebbero derivati da un traffico elevato sui propri server nei giorni di apertura delle iscrizioni. Ora, con questo metodo, avete tutto il tempo di iscrivervi con calma nelle giornate prima citate. Il prezzo del biglietto sarà di 300 dollari per gli studenti e di 900 dollari per tutti gli altri.

Per ingannare l’attesa, vi invitiamo a visitare il nuovo sito del Google I/O 2014. Qui troverete moltissime informazioni riguardanti la manifestazione in oggetto. Il sito è molto interattivo e vi intratterrà con dei giochini molto particolari. Non ci resta che ricordarvi di iscrivervi all’evento nei giorni dall’8 al 10 di aprile. Se sarete fortunati verrete selezionati. Eccovi il link al sito del Google I/O.

[Via]