Home > News > Google Hangouts si aggiorna: arrivano SMS e GIF animate

Google Hangouts si aggiorna: arrivano SMS e GIF animate

Direttamente dall’evento Google che si sta tenendo in questo momento, arriva la notizia ufficiale dell’aggiornamento di Google Hangouts che introduce il supporto agli SMS e alle GIF animate.

google hangouts sms

Dunque da quando verrà distribuito l’aggiornamento, si pensa un paio di ore, sarà possibile gestire anche i messaggi classici direttamente dall’applicazione Google hangouts. Altre migliorie sono state portate alla qualità delle video chiamate e alla loro gestione in full screen oltre che ad una migliore stabilità e fluidità generale. Interessante novità poi è la possibilità di condividere la nostra posizione in maniera semplice e veloce con tutti i nostri contatti.

Tutte queste novità riguardano non solo il mondo mobile, ma anche quello desktop. Una novità esclusiva del mondo desktop è la possibilità di pianificare gli Hangout in Diretta, e dunque promuoverli tramite una pagina di visualizzazione dedicata. Inoltre durante la diretta, la modalità regia  vi permetterà di moderare le conversazioni disattivando il microfono o il video di un determinato utente.

Come detto prima, il roll out dell’update dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Dopo l’aggiornamento, diteci se vi trovate meglio ora, con gli SMS integrati all’interno di Google hangouts oppure se preferivate un’applicazione separata?