Home > Applicazioni > Google Hangouts si aggiorna alla v.2.0.2 [APK]

Google Hangouts si aggiorna alla v.2.0.2 [APK]

Una fonte vicina ad ARM, colosso inglese nel settore microprocessori, riferisce che sarà proprio l'azienda a presentare il primo prototipo di cellulare basato sulla piattaforma GNU/Linux Android.

Logo di ARMLogo di ARM

Logo di Google Android

Google e ARM non commentano la notizia, quindi non resta che aspettare l'11 Febbraio per l'inaugurazione del Mobile World Congress per capire se queste voci siano o meno prive di fondamento.

Fonte: eweek.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Google HangoutsNelle ultime ore Google Hangouts ha ricevuto un piccolo update (v.2.0.2) che aggiungere 3 funzioni interessanti che rendono quest’app ancora più completa.

La più importante riguarda la possibilità di importare tutti gli SMS presenti su proprio device Android, compresi quelli già presenti prima che Hangouts supportasse gli SMS. Con questa nuova funzione viene rafforzata l’integrazione di quest app con Android.

L’opzione dovrebbe attivarsi, e  quindi importare automaticamente tutti gli sms ma se ciò non avvenisse per per effettuare questa semplice operazione basta recarsi nelle impostazioni dell’app –> SMS –> Importa SMS

Google Hangouts

Le altre novità introdotte riguardano gli SMS di gruppo e l’impostazione degli APN, sembra che non funzionino con tutti i dispositivi, per adesso è accertato che funzioni con Samsung Galaxy Note 3. Per accedervi si trovano sempre nella schermata SMS

Google Hangouts

L’update dovrebbe essere a breve disponibile sul Play Store ma se siete impazienti di provare subito queste novità sotto trovate i link per il download.

  • Google Hangouts 2.0.2 APK – Mirror 1
  • Google Hangouts 2.0.2 APK – Mirror 2 
Hangouts
Hangouts
Developer: Google LLC
Price: Free