Home > Apple > Google Hangouts 5.0 disponibile su iOS

Google Hangouts 5.0 disponibile su iOS

Google Hangouts 5.0 disponibile su iOS

Nelle scorse ore ci siamo accorti che Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il proprio client di Hangouts per il sistema operativo iOS. Ciò dimostra quanto Google tenga ai propri servizi anche nelle versioni per piattaforme concorrenti. La nuova versione dell’applicazione, ovvero Google Hangouts 5.0, apporta solo poche novità all’interfaccia ed alle funzionalità e solamente per quanto riguarda la versione iPhone, dato che quella iPad risulta essere sempre la stessa.

In particolare, l’unica novità introdotta, oltre ovviamente ai bug fixes ed ai miglioramenti della fluidità dell’app in generale, è quella relativa al rimpiccolimento dell’icona utile all’invio di un messaggio al fine di far posto, sulla stessa linea, anche alle icone per inviare fotografie e la propria posizione.

Novità nella versione 5.0.0

  • Pulsante di invio aggiornato.
  • Miglioramenti a interfaccia utente e accessibilità.

Anche dal changelog ufficiale non si apprendono altre novità. Per procedere al download di Google Hangouts 5.0 per iOS, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà dritto sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Prima di lasciarvi ad esso però, vi vogliamo ricordare che Google Hangouts 5.0 è compatibile con tutti gli iDevice dotati del sistema operativo iOS 7.0 o successivo. Inoltre risulta essere ottimizzato anche per le dimensioni di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Hangouts
Developer: Google, Inc.
Price: Free