Home > Android > Google Glass: potranno essere utilizzati anche con occhiali

Google Glass: potranno essere utilizzati anche con occhiali

Sono apparse in rete le prime immagini ufficiali di un nuovo smartphone Android che Samsung si appresterebbe a lanciare sul mercato statunitense: stiamo parlando di Stratosphere SCH-I405.

Samsung Stratosphere

Il Samsung Stratosphere si caratterizza per poter vantare una tastiera full QWERTY a scorrimento laterale ed il supporto alla tecnologia LTE. Il terminale dovrebbe essere presto distribuito negli USA da Verizon.

Tra le feature di Samsung Stratosphere troviamo un display con risoluzione WVGA (e, probabilmente, tecnologia Super AMOLED), una fotocamera principale da 5 megapixel ed Android 2.3.4 Gingerbread.

Samsung Statosphere

Presto il Samsung Stratosphere dovrebbe essere ufficialmente annunciato da Verizon: potremo così scoprire tutte le sue feature e se una variante di questo terminale sarà distribuita anche in Europa.

Fonte: pocketnow.com

 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Ieri sera in un post su G+ Google ha confermato che i Google Glass potranno essere utilizzati anche sugli occhiali da vista.

 

Questo è un fattore importante e può essere realizzato grazie al “design modulare” degli occhiali. In questo modo i Google Glass non saranno limitati solo a coloro che vedono bene ma anche a chi utilizza occhiali da vista.

 

Un altro fattore importante sarà che i Google Glass prima o poi saranno dotati loro stessi di lenti da vista ( o magari di lenti da sole), ma ovviamente parliamo di fattori che scopriremo in futuro.

Google Glass: confermato il possibile utilizzo con gli occhiali da vista

Ovviamente il design modulare è ancora in via di sviluppo e sarà difficile vedere questo modello di Google Glass alla presentazione ufficiale