Home > News > Google Glass sul Play Device a 499$ da Febbraio [Bufala]

Google Glass sul Play Device a 499$ da Febbraio [Bufala]

Devo amplia la gamma Evodroid lanciando due nuovi tablet Android economici. Ecco tutte le caratteristiche

Devo eVodroid W10

Il team di Devo lancia due nuove versioni di altrettanti dispositivi Android della famiglia Evodroid, terminali che in questi mesi hanno fatto avvicinare diversi utenti all'OS mobile di Google: si tratta dell'Evodroid U7D e dell'eVodroid W10.

Devo Evodroid U7D

Dotato di un display da 7 pollici con risoluzione 1024x600 pixel, il Devo Evodroid U7D è animato da un processore dual core da 1.2GHz e può contare su 1GB di RAM, Android 4.1 Jelly Bean, 8GB di memoria integrata, uscita HDMI, fotocamera principale da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel.

Vero punto di forza del Devo Evodroid U7D è rappresentato dal supporto a due SIM, feature che permette agli utenti di sfruttare per esempio due diversi operatori, scegliendo di volta in volta quale utilizzare.

Pesante circa 350 grammi, il Devo Evodroid U7D punta anche su un prezzo aggressivo (pari a 179 euro) per un tablet dotato di connettività 3G.

Devo eVodroid W10

Il Devo eVodroid W10 si caratterizza invece per un display di dimensioni più generose (10 pollici la diagonale; 1024x600 pixel la risoluzione). Basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich (in attesa dell'aggiornamento a Jelly Bean), può contare su un processore Cortex-A9 da 1.2GHz, 1GB di RAM, GPU Mali400, 8GB di memoria integrata, uscita HDMI e la predisposizione all'utilizzo di tutte le chiavette 3G esterne più comuni.

Anche per l'eVodroid W10 Devo decide di puntare su un prezzo aggressivo: il tablet, infatti, può essere portato a casa sborsando 159 euro.

Immagini: 
Devo Evodroid U7D
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

Aggiornamento

L’articolo è annullato, nella furia non ci siamo accorti della data “fake”
Scusateci ancora!

Google GlassArriva sul web l’immagine della pagina dei Google Glass sul Google Play Device e sopratutto prezzo e data, 499$ e spedizioni a partire dal 29 Febbraio 2014!

Tutti saprete ovviamente cosa sono i Google Glass, ormai sono il fenomeno del web e anche della TV. I futuristici occhiali 2.0 che assieme agli smartwatch si dice domineranno la prossima generazione tecnologica.

Si parla ormai da tempo della loro commercializzazione e finalmente grazie a “Sebastiaan” come vediamo nell’immagine in alto a destra scopriamo quando e a che prezzo verranno commercializzati i Google Glass 2.0,qui il nostro articolo a riguardo.  Al momento lo store è quello Americano e non sappiamo se verranno commercializzati contemporaneamente nel resto del globo anche se non credo avverrà.

Al momento sembrano disponibili (in stock) solo in colorazione nera (carbone) con la seguente descrizione:

Getting Technology Out of The Way

We started Project Glass to build technology that’s seamless. beautiful and empowering. To share the world through your eyes. To get answers and updates. instantly. To be there when you med it. and out of your way when you don’t.

Qui trovate un video fatto da Google con una piccola dimostrazione:

Vi lasciamo al sito ufficiale dove troverete sicuramente maggiori informazioni.