Home > News > Google Glass Music: implementato anche il servizio musicale di Google

Google Glass Music: implementato anche il servizio musicale di Google

Google migliora ancora l’esperienza d’uso dei suoi Google Glass, pronti ad arrivare sul mercato tra qualche mese, introducendo Google Glass Music, ovvero l’integrazione con i servizi musicali di Google.

Google-Play-Music-Official-Google-Glass

Dunque l’evoluzione musicale fa un altro step in avanti, dopo il passaggio tra vinile a cd, tra cd a lettore mp3 ed ora agli occhiali intelligenti di Google. Tramite appunto l’applicazione MyGlass oppure direttamente da Play Music, gli utenti potranno godersi tutta la propria libreria musicale, arricchita ancora di più se si possiede un account Music All Access.

Ma non è finita qui: per rendere l’esperienza sonora qualitativamente migliore di Google Glass Music, il colosso di Mountain View commercializzerà assieme agli occhiali anche una serie di auricolari personalizzati che si adattano ai Google Glass, consentendo così un ascolto pulito e nitido dell’audio. Inoltre saranno disponibili 5 rivestimenti per gli auricolari di colorazioni differenti.

Google-Glass-Music-is-introduced

Dunque Google è in continuo lavoro, per migliorare e per garantire un servizio ai propri utenti costantemente migliore, implementando sempre più il proprio ecosistema di applicazioni in tutti i suoi dispositivi. Chissà se un giorno vedremo altri servizi del Play Store, oltre quello musicale, implementati sui Google Glass