Home > Android > Google Glass Explorer Edition in viaggio verso i primi sviluppatori!

Google Glass Explorer Edition in viaggio verso i primi sviluppatori!

Mancano 6 giorni alla Worldwide Developers Conference 2011, manifestazione durante la quale verrà ufficialmente presentato iOS 5 e, con grande probabilità, svelato quantomeno qualche dettaglio sul prossimo melafonino. Nel frattempo, in rete continuano a diffondersi rumors di ogni genere.

apple iphone

Secondo uno degli ultimi in ordine di tempo, il prossimo melafonino sarà un iPhone 4S, evoluzione dell'attuale modello che dovrebbe arrivare sul mercato tra luglio ed agosto secondo alcuni, a settembre secondo altri.

Tra le ultime novità che vengono "attribuite" all'iPhone 4S vi sarebbe anche l'assenza dello slot per inserire la SIM: il terminale, in sostanza, arriverebbe sul mercato con una SIM incorporata, il che implicherebbe l'impossibilità per l'utente di sfruttare il dispositivo con diversi operatori. Tale ipotesi è già stata avanzata nei mesi scorsi ed accolta con numerose critiche dagli utenti.

Ricordiamo che tra le altre indiscrezioni relative all'iPhone 4S figurano la presenza del processore A9, un display più ampio di quello attuale ed una fotocamera da 8 megapixel.

Fortunatamente mancano ormai solo pochi giorni alla WWDC 2011: ancora un pò di pazienza ed almeno una parte delle curiosità sarà soddisfatta.

Fonte: Macotakara (via pocketnow)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Gli sviluppatori che hanno sborsato ben 1500 $ lo scorso anno per avere i Google Glass saranno molto contenti di sapere che entro un mese riceveranno l’Explorer Edition.

Anche se le date ancora non sono del tutto precise, BigG ha voluto che le spedizioni fossero completate giusto in tempo per l’inizio dell’evento di Maggio Google I/O visto che sicuramente i Glass occuperanno un posto di rilievo durante la manifestazione.

I vincitori del contest “If I had Glass” avranno i loro occhiali appena dopo i primi sviluppatori, recandosi a New York con 1500$ in tasca.

Per noi comuni mortali la periferica più attesa dell’anno dovrebbe debuttare sul mercato entro la fine dell’anno con un prezzo molto inferiore ai 1500$.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

via