Home > Applicazioni > Google Foto si aggiorna su iOS alla versione 1.12.1

Google Foto si aggiorna su iOS alla versione 1.12.1

Google Foto

Gli sviluppatori di Google hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la versione iOS dell’applicazione Google Foto. Essa adesso è arrivata alla versione 1.12.1 ed ha introdotto alcune piccole novità che, per alcuni, possono rappresentare una grande aggiunta.

Nello specifico, stiamo parlando di:

  • Supporto migliorato per le serie di foto a raffica
  • Nuovo strumento di ritaglio
  • Avvio più rapido dell’applicazione
  • Consumi ridotti e minore utilizzo della rete dati

Ricordiamo che Google Foto al momento rappresenta una delle migliori soluzioni di cloud storage per quanto riguarda le nostre fotografie ed i nostri video. Oltre che a fornire uno spazio illimitato (se scegliamo di comprimere le foto), Google Foto ci offre tanti altri servizi, quali:

  • RICERCA VISIVA: ora puoi cercare le tue foto in base a persone, luoghi e cose senza bisogno di tag. Cerca cibo alle Hawaii per trovare quel delizioso manicaretto che hai assaggiato in vacanza.
  • LIBERA SPAZIO: non dovrai più preoccuparti di non avere spazio a sufficienza sul tuo telefono. Le foto sottoposte a backup sicuro possono essere rimosse dalla memoria del dispositivo con un solo tocco.
  • DAI VITA ALLE TUE FOTO: lascia che Google Foto crei automaticamente filmati, collage, animazioni, panorami e tanto altro con le tue foto. Oppure creali tu.

Nel caso aveste già scaricato Google Foto sul vostro smartphone ma non vedeste la notifica di aggiornamento oppure non aveste ancora scaricato l’app, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store:

VIA