Home > Apple > Google Foto per iOS si aggiorna alla versione 1.4

Google Foto per iOS si aggiorna alla versione 1.4

Google Foto

A seguito dell’aggiornamento rilasciato per la versione Android (Google Foto: disponibile l’APK che introduce gli album collaborativi ed il supporto a Chromecast), Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Google Foto per iOS, il quale porta la versione dell’applicazione alla 1.4. I miglioramenti introdotti sono in parte comuni con quelli rilasciati di recente per Android.

Tra di essi troviamo la possibilità di inserire un tag specifico ad una determinata persona così da poterla ricercare in maniera molto veloce all’interno della nostra libreria, oppure poter abilitare anche una ricerca trasversale fra più tag (disponibile, per questioni legislative, solo negli Stati Uniti).

Un’altra novità di quest’aggiornamento di Google Foto è rappresentata dalla possibilità di inviare delle animazioni via WhatsApp e Facebook Messenger. Immancabili poi i bug fixes ed i miglioramenti alla reattività dell’app. Purtroppo manca il supporto alla Chromecast, il quale dovrebbe essere introdotto, a detta di Google, nelle prossime versioni. Manca anche il supporto agli album collaborativi. Il changelog completo del’aggiornamento che troviamo sull’App Store recita così:

  • Condivisione delle animazioni migliorata: puoi ora condividere le tue animazioni direttamente su WhatsApp e Facebook Messenger.
  • Avvio più rapido dell’app.
  • Correzioni di bug e prestazioni migliorate.

Per procedere al download o all’aggiornamento di Google Foto, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

VIA  FONTE