Home > Applicazioni > Google Experience Launcher, aggiornato con Android 4.4.1 [APK]

Google Experience Launcher, aggiornato con Android 4.4.1 [APK]

Da HTC dovrebbero arrivare presto due nuovi device, dal nome in codice Diamond e Raphael. A svelarlo è stato il sito ufficiale del Bluetooth SIG.

Nemmeno una foto e nessuna informazione riguardo i due terminali in arrivo, se non che saranno disponibili in tutti i mercati, compreso quello europeo.

A questo punto non rimane che attendere ulteriori novità.

Fonte: Bluetooth SIG

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Google Experience Launcher

Con l’avvento di Android 4.4.1 Google Experience Launcher (GEL) ha ricevuto un piccolo update passando dalla versione 0.9.6.886092 alla 0.10.1.920880.

Google Experience Launcher Android 4.4.1, cos’è cambiato?

Non è presente nessun changelog quindi possiamo ipotizzare siano solo bug fix e ottimizzazioni visto che su alcuni nexus precedenti al Nexus 5 erano presenti fastidiosi bug grafici (anche se google non dovrebbe sviluppare GEL per questi dispositivi essendo un esclusiva del nuovo Nexus).

Secondo l’utente di XDA che ha estratto l’apk questa versione è esente da glitch grafici e le prestazioni sembrano essere migliorate ulteriormente.

Visto che ancora Google sembra non essersi decisa a pubblicare il proprio launcher sul Play Store vi lasciamo sotto l’apk da scaricare