Home > Accessori > Google Chromecast: Ecco i primi dati di vendita

Google Chromecast: Ecco i primi dati di vendita

Google Chromecast

Google Chromecast

 

Da poche settimane ha fatto il suo debutto anche in Europa, Google Chromecast sta vendendo molto bene: ecco i primi dati di vendita! 

I seguenti dati non sono stati forniti ufficialmente da Google, provengono infatti da alcuni rivenditori europei che hanno reso pubbliche le vendite di questa ormai popolare “chiavetta intelligente“, che ci permette di trasformare il nostro televisore in uno molto più “smart“, sborsando appena 35€.

Google Chromecast: Ecco i primi dati di vendita

Dopo il grande successo avuto in America, da qualche settimana Chromecast è in vendita anche nel vecchio continente (Italia compresa); in Inghilterra la catena Dixons ha annunciato di aver venduto un Chromecast ogni 4,5 secondi a partire dal giorno del lancio ufficiale, sino ad esaurimento scorte. Anche in Norvegia la situazione si è rivelata piuttosto simile: la catena Elkjop ha terminato le scorte in pochissimi giorni, ed ha ordinato ulteriori 40.000 pezzi che verranno immessi a breve sul mercato. 

 Queste dichiarazioni dunque ci fanno chiaramente capire come il pubblico abbia accolto così calorosamente l’arrivo di un gadget tecnologico ad un prezzo così aggressivo, non ci rimane che aspettare ulteriori dati di vendita, che probabilmente verranno rilasciati nei prossimi mesi da Google.