Home > Accessori > Google Chromecast (2018) disponibile su Google Store ad un prezzo di 39 euro

Google Chromecast (2018) disponibile su Google Store ad un prezzo di 39 euro

Il primo dispositivo Google Chromecast è arrivato sul mercato cinque anni fa e probabilmente molti di noi lo stanno ancora utilizzando ma nel 2015 Google ha lanciato una seconda versione ed oggi è disponibile sul mercato la terza versione. Come spesso accade in questi ultimi anni diventa difficile riconoscere il modello perché il nome rimane lo stesso, ma a quanto pare su Google Store non c’è traccia del modello del 2015 quindi non dovrebbero esserci problemi.

Google riassume in quattro punti i vantaggi di Google Chromecast (2018):

  • Un design nuovo, compatto ed elegante. Grazie a un nuovo design e ai due colori disponibili (bianco e grigio antracite), Chromecast si adatta perfettamente all’arredamento di casa e al resto della famiglia Made by Google.
  • Stesse dimensioni, ma ancora più efficienza. Grazie a un miglioramento del 15% della velocità dell’hardware, il nostro nuovo Chromecast supporta la trasmissione in streaming senza interruzioni a 1080p e 60 frame al secondo, che assicura immagini più realistiche.
  • Controlla la TV con la voce. Chromecast e Google Home funzionano perfettamente insieme. Dite cosa volete guardare dai servizi compatibili, come YouTube e Netflix e controllate la TV tramite comandi vocali.
  • Trasforma la tua TV in una cornice digitale. Se non state trasmettendo contenuti in streaming, potete personalizzare la TV con i vostri album di Google Foto. 

Lo avete già letto nel titolo: Google Chromecast 2018 è disponibile sul mercato italiano al prezzo di 39 euro. Potete acquistare il dispositivo su Google Store e tramite alcuni rivenditori: Tim, Wind, ePrice, Trony, Euronics, Unieuro e Mediaworld. Ebbene si, ancora una volta non sarà possibile acquistare il dispositivo su Amazon.

Via