Home > Apple > Google Chrome per iOS: il 3D Touch arriva nella versione Beta

Google Chrome per iOS: il 3D Touch arriva nella versione Beta

x-google-chrome-beta-ios-3d-touch-home

La novità più interessante dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus (iPhone 6s e 6s Plus presentati ufficialmente: ecco tutte le novità!) è sicuramente la tecnologia 3D Touch. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, questa nuova tecnologia introdotta da Apple nei suoi ultimi smartphone permette di riconoscere i diversi livelli di pressione sullo schermo ed offrire ulteriori opzioni all’utente a differenza del singolo o prolungato tap.

Subito dopo il lancio dei due nuovi smartphone, un grande numero di applicazioni ha iniziato ad aggiornarsi nell’App Store per supportare al meglio questa nuova funzione. Tra le tante App, di sviluppatori più o meno famosi (5 applicazioni che beneficiano del 3D Touch di iPhone 6s), in queste ore appare anche Google Chrome in versione Beta, con il pieno supporto al 3D Touch.

Google Chrome Beta iOS 3D Touch

Programma di Beta testing di Google Chrome per iOS che è stato lanciato solamente poche ore fa, e che al momento è aperto a tutti gli utenti tramite l’app TestFight. L’integrazione di questa funzione in Google Chrome Beta permette di eseguire una ricerca vocale, aprire una nuova scheda in modalità incognito oppure in modalità classica. Una novità molto apprezzata, nella speranza che possa essere introdotta al più preso nella versione stabile presente nell’App Store.

Via