Home > Android > Google Calendar si aggiorna alla versione 6.0

Google Calendar si aggiorna alla versione 6.0

Nelle scorse ore Google Calendar per Android ha ricevuto l’aggiornamento alla versione 6.0 e qualche minuto fa abbiamo ricevuto l’update sul Play Store. Non ci sono grandi novità funzionali ma ce n’è una importante a livello di design dato che è finalmente arrivato il Material Theme.

Le novità estetiche sono visibili praticamente in ogni sezione dell’applicazione e questo rende l’app esteticamente in  linea con le altre Google Apps, ma l’app rimane la stessa di sempre.

Come vedete dagli screenshot presenti in questo articolo abbiamo già ricevuto l’update stabile sul Play Store senza la necessità di scaricare file apk, quindi eventualmente fate un salto sul Play Store.

Ricordiamo le principali funzionalità di Google Calendar per smartphone:

  • Scarica l’app Google Calendar ufficiale per il tuo smartphone Android, per il tuo iPhone o iPad: risparmi tempo e ottieni il massimo da ogni giornata.
  • Diversi modi di visualizzare il calendario: passa velocemente alla vista mensile, settimanale e giornaliera.
  • Eventi da Gmail: prenotazioni di voli, hotel, concerti, ristoranti e tanto altro vengono aggiunti automaticamente al tuo calendario.
  • Promemoria: utilizza i promemoria per creare e visualizzare le cose da fare insieme ai tuoi eventi.
  • Obiettivi: aggiungi obiettivi personali, come “andare a correre 3 volte a settimana” e Calendar programmerà automaticamente gli orari per essi.
  • Creazione rapida degli eventi: i suggerimenti intelligenti per titoli di eventi, luoghi e persone ti permettono di risparmiare tempo quando crei un evento.
  • Tutti i tuoi calendari in un unico posto: Google Calendar funziona con tutti i calendari sul tuo dispositivo, inclusi Exchange e iCloud.
  • Google Calendar è integrato in Salute di Apple per monitorare i tuoi allenamenti e contrassegnare automaticamente gli obiettivi completati. 

Potete scaricare Google Calendar per Android cliccando su questo badge:

Google Calendar
Google Calendar
Developer: Google LLC
Price: Free

Potete scaricare Google Calendar per iOS cliccando su questo badge:

Google Calendar
Google Calendar
Developer: Google LLC
Price: Free

Via