Home > Applicazioni > Google aggiorna l’app di ricerca su iOS ottimizzando le schede per iPad

Google aggiorna l’app di ricerca su iOS ottimizzando le schede per iPad

Google Logo

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Google hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Google (l’app di ricerca) per iOS portandola alla versione 14.0 ed introducendo un’ottimizzazione migliore soprattutto per iPad. 

Infatti, nonostante l’aggiornamento sia disponibile sia per iPod, che per iPhone ed iPad, solo quest’ultimo ha ricevuto delle migliorie sostanziali. Il changelog completo presente sull’App Store di Apple è il seguente:

Struttura aggiornata delle schede Now per iPad, ideata per tenere ordinati i tuoi contenuti e mostrarti meglio le informazioni che ti servono di più.

Non sei un utente di Now? Accedi alle impostazioni dell’app e tocca “Google Now”. Google Now ti tiene aggiornato sui tuoi interessi, prima ancora di chiedere.

Cerchiamo di rendere l’app sempre più veloce e stabile. Se ti piace, ti invitiamo a scrivere una recensione o lasciare una valutazione.

Google 14.0 per iPad
Per procedere al download dell’applicazione in versione aggiornata, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:
Google
Developer: Google, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il tool che permette di analizzare la latenza delle applicazioni Android chiamato WALT è stato reso open source di recente da parte del colosso di Mountain View (Google rende open source il tool WALT per Android).

VIA