Home > Apple > Google aggiorna l’app di ricerca su iOS introducendo la feature “Mi sento curioso”

Google aggiorna l’app di ricerca su iOS introducendo la feature “Mi sento curioso”

Google Logo

Recentemente gli sviluppatori Google hanno rilasciato un interessante aggiornamento per quanto riguarda l’app di ricerca per iOS, facendola arrivare alla versione 12.0. La nuova feature che rende interessante l’aggiornamento è legata esclusivamente al 3D Touch per, pur essendo disponibile l’aggiornamento per iPod, iPhone ed iPad, solamente l’iphone 6s e l’iPhne 6s Plus possono usufruirne. Stiamo parlando della nuova opzione “Mi sento curioso”.

Si tratta di un sorta di nuova versione dell’opzione “mi sento fortunato” disponibile sul web. Con essa infatti, potremo scoprire nuove ed interessanti cose relative alla cultura, alla moda, alla musica, al cinema ecc. Per accedere alla sezione “mi sento curioso”, è necessario premere in maniera decisa sull’icona Google presente nella home screen (abilitando quindi la funzionalità del 3D Touch) e selezionando la relativa opzione.

Google-Search-12.0-for-iOS-3D-Touch-shortcut-iPhone-6s-screenshot

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’applicazione di ricerca Google è disponibile sia per iPod, sia per iPhone che per iPad, richiede l’installazione del sistema operativo iOS 8 o successivi ed ha un peso, in termini di memoria occupata, di 62,8 MB.

Per procedere al download della versione aggiornata dell’app, nel caso in cui non vi fosse arrivata la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Google
Developer: Google, Inc.
Price: Free

VIA