Home > Apple > Google aggiorna la proprio app su iOS

Google aggiorna la proprio app su iOS

google

Google, lentamente, sta apportando il proprio Material Design (elemento fondamentale di Android 5.0 Lollipop) su tutte le proprio applicazioni mobili, indipendentemente dalle piattaforme e dai sistemi operativi.

L’ultima applicazione che ha ricevuto il nuovo design è stata l’app di Google per iOS, la quale ha ricevuto oggi l’aggiornamento alla versione 5.0.0. Google per iOS, oltre ad aver ricevuto un update, ha anche introdotto delle nuove funzionalità, come per esempio un nuovo pulsante che permette di avviare rapidamente una ricerca.

È stata introdotta anche un nuovo pulsante, che permette di andare a visualizzare i contenuti recenti. Proprio come accade su Android 5.0 Lollipop, si potrà andare a sfogliare tutte le pagine visualizzate recentemente. Un’altra caratteristica importante, che è stata apportato con il nuovo aggiornamento, è l’integrazione tra l’app stessa e Google Maps, in modo tale da poter cercare facilmente luoghi di proprio interesse.

Google per iOS si aggiorna e introduce novità e Materia Design

Ovviamente l’applicazione di Google per iOS è disponibile gratuitamente sull’App Store ed è stata anche ottimizzata per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. ricordiamo che l’app è disponibile per qualsiasi dispositivo Apple, basta che questo sia mosso da una versione di iOS 7.0 o superiori.

Se non avete scaricato l’app di Google, qui di seguito potrete trovare il link rapido per il download. Se l’avete provata, fateci sapere la vostra opinione a riguardo, scrivendoci nei commenti.

Google
Google
Developer: Google, Inc.
Price: Free

Via