Home > Apple > Google AdWords disponibile su App Store

Google AdWords disponibile su App Store

google adwords

Nel caso in cui aveste creato una campagna pubblicitaria con Google AdWords, molto probabilmente il rilascio della versione ufficiale dell’app anche per l’App Store di Apple sarà una buona notizia per voi. Google infatti ha pubblicato AdWords negli scorsi giorni, così come ogni altra applicazione di Big G, è completamente gratuita.

Per chi non sapesse a che cosa Google AdWords serve:

L’app di Google AdWords ti permette di tenere sotto controllo le tue campagne pubblicitarie ovunque sei direttamente dal tuo iPhone.
Grazie a questa versione semplificata del tuo account, puoi consultare con facilità il rendimento dei tuoi annunci e continuare a gestire in modo efficace le tue campagne indipendentemente dal luogo in cui ti trovi.

Tra le varie funzionalità della versione iOS di Google AdWords troviamo:

  • Visualizza le statistiche delle campagne
  • Aggiorna offerte e budget
  • Ricevi avvisi e notifiche in tempo reale
  • Chiama un esperto Google
  • Applica i suggerimenti per migliorare le tue campagne

Per procedere al download gratuito dell’applicazione, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagine dedicata dell’App Store di Apple. Ci teniamo a precisare che la grandezza dell’app è di 57,7 MB, richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

AdWords
Developer: Google, Inc.
Price: Free