Home > Giochi > Godzilla – Smash3 disponibile su Android ed iOS

Godzilla – Smash3 disponibile su Android ed iOS

Godzilla - Smash3

Da qualche giorno nelle sale italiane è approdata il nuovo film di Godzilla, il lucertolone giapponese che da sempre riscuote un enorme successo tra il pubblico di tutto il mondo. Questa nuova pellicola è molto più fedele alla serie originale, anche nelle fattezze del mostro stesso, e pare che il film prometta davvero bene. Visto che la pellicola sarà un sicuro successo, la software house Rogue Play Inc., ha pensato di creare un tie-in per smartphone chiamato Godzilla – Smash3.

Il gioco è quindi approdato su dispositivi Android ed iOS e siamo sicuri che vi terrà impegnati durante le lunghe pubblicità che si vedono nei cinema prima dell’inizio del film. Godzilla – Smash3 è un puzzle game che si basa sulle meccaniche di gioco dell’allinea 3. Per progredire durante gli 80 livelli di gioco, sarà necessario infatti allineare tre elementi dello stesso colore per far muovere il lucertolone e fargli distruggere i nemici.

Grazie ad una grafica ben curata, Godzilla – Smash3 si può fregiare del titolo di uno di quei giochi da provare assolutamente perché potrebbe farvi divertire alla grande. Che siate dei possessori di un iPhone o di un qualsiasi altro device Android, il consiglio è di scaricare il gioco, anche perché esso è gratuito e come ogni gioco gratuito, merita di essere provato.

Ovviamente, trattandosi di un videogioco dedicato a Godzilla, la distruzione sarà l’ingrediente principale ed il vostro compito, per ottenere punteggi più elevati, sarà quello di scatenare il mostro quanto più possibile. Sarete in grado di sterminare interi reggimenti dell’esercito e di abbattere palazzi? Siamo sicuri di si. Vi lasciamo quindi ai due box per scaricare il gioco gratuitamente da Android e da iOS e poi li alleghiamo anche il video trailer del videogame.

http://www.phonearena.com/news/Leaked-LG-L35-apparently-aimed-at-the-price-conscious-crowd-with-entry-level-specs_id56256

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁