Home > Giochi > Goblin Sword, un game-retrò per iPhone e iPad

Goblin Sword, un game-retrò per iPhone e iPad

Goblin Sword un titolo retrò simile ai vecchi giochi per Gameboy, è arrivato su App Store Italia ed è disponibile al download gratuito per iPhone e iPad con sistema iOS 5.0 (o versioni successive).

Goblin Sword per iPhone e iPad è un RPG, stile Super Mario, molto raro sotto diversi aspetti ed è difficile trovare in questo momento sul mercato mobile un titolo simile. Goblin Sword utilizza ancora una grafica pixellata, stile giochi anni ’90, ma che fa ugualmente una bella figura. Per il gameplay invece il team ha distribuito sullo schermo di gioco un joypad con delle freccette che vi permettono di scegliere la direzione del personaggio e due pulsanti (A e B) che serviranno uno per saltare e l’altro per colpire con la spada.

L’obiettivo principale di Goblin Sword per iPhone e iPad è quello di completare i livelli messi a disposizione dal team e uccidere i nemici che tenteranno di fermarvi. Inoltre durante la partita dovrete raccogliere dei cristalli che poi potrete utilizzare per potenziare il vostro personaggio o meglio ancora aumentare la potenza della vostra spada.

Goblin Sword per iPhone e iPad si può acquistare su App Store al prezzo di 0,89 euro. Qui sotto vi lasciamo alcune immagini del gioco, il trailer e il badge per poterlo acquistare.

Goblin Sword
Goblin Sword
Developer: Gelato Games Ltd
Price: 2,29 €

FONTE