Home > Apple > Goat Simulator per iPhone e iPad in offerta limitata

Goat Simulator per iPhone e iPad in offerta limitata

Goat Simulator

Non è assolutamente uno scherzo! Goat Simulator è disponibile sullo store Apple con uno sconto sul prezzo d’acquisto, quindi ve lo portate a casa sborsando la cifra di 2,99 euro. Purtroppo però l’offerta è disponibile solo per un periodo limitato, pertanto vi consigliamo di essere veloci e acquistare la vostra copia digitale del gioco da App Store.

Goat Simulator per iPhone e iPad è un open world, dove vestirete i panni di una capra che girerà in lungo e in largo in una piccola cittadina senza una meta o uno scopo ben preciso. Infatti l’obiettivo del gioco è quello di far compiere le azioni più stravaganti alla vostra capra come per esempio buttarsi giù come batman da una gru oppure prendere a testate una stazione di benzina e farla esplodere.

Peccato però che a lungo andare Goat Simulator diventi noioso, in quanto si presentano costantemente le stesse meccaniche di gioco e le stesse azioni da compiere.

Comunque approfitate dell’offerta e acquistate Goat Simulator per iPhone e iPad al prezzo di 2,99 euro. Intanto qui vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale di lancio e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming vi basterà rimanere collegati su queste pagine!

Goat Simulator
Price: 4,99 €