Home > Applicazioni > Goal+ disponibile uffcialmente per Samsung Gear S2

Goal+ disponibile uffcialmente per Samsung Gear S2

Samsung Gear S2

Gli sviluppatori di Samsung hanno di recente rilasciato una nuova applicazione per quanto riguarda l’attuale smartwatch di punta dell’intero mercato wearable, ovvero il Samsung Gear S2. L’app in questione si chiama Goal+ e sarà sicuramente apprezzata da tutti coloro amano il calcio.

Essa infatti permette di ricevere notifiche personalizzate, in base alle squadre del cuore a cui teniamo, circa i gol fatti, i gol subiti, l’inizio e la fine di una partita ecc. Sicuramente sarebbe stato utile avere a disposizione Goal+ sul samsung Gear S2 nel corso di Euro 2016.

Ad ogni modo, per procedere al download dell’applicazione sul Samsung Gear S2, mediante il vostro smartphone aprite l’app Samsung Gear, tappate sullo store e ricercate l’app Goal+. Una volta scaricata sullo smartphone, l’app verrà in automatico trasferita ed installata sullo smartwatch.

Goal+ Samsung Gear S2

Purtroppo non si tratta di un’applicazione stand alone, per cui è necessario che Goal+ sia installata anche sullo smartphone.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Gear S2 viene considerato uno dei migliori smartwatch del momento non solo per le sue caratteristiche ed il suo design ma anche per il fatto di essere compatibile sia con il sistema operativo Android che con il sistema operativo iOS. In questo modo, samsung è riuscita ad attirare entrambi i mondi a se.

VIA