Home > News > GMail si aggiorna su iOS: ora compatibile con iPhone 6 e 6 Plus

GMail si aggiorna su iOS: ora compatibile con iPhone 6 e 6 Plus

GMail

Fin dall’evento di presentazione dei nuovi iPhone 6 Apple ha rassicurato tutti gli utenti che, anche se non ottimizzate da parte degli sviluppatori per i due nuovi display, le App avrebbero funzionato sui nuovi dispositivi grazie all’auto adattamento della risoluzione, una soluzione alternativa per dare il tempo a tutti i developer di rilasciare aggiornamenti specifichi per le loro applicazioni.

Proprio come tutti gli altri sviluppatori, anche Google è impegnata ad aggiornare le proprie applicazioni per i nuovi iPhone, partendo da GMail che ha ricevuto l’atteso update in queste ore.

Di novità non ce ne sono, se no l’ottimizzazione per i due nuovi display che ora ci permetteranno di poter utilizzare l’applicazione al meglio, senza dover effettuare zoom vari per riuscire a leggere il testo delle email.

E’ notevole a velocità con la quale tutti gli sviluppatori stanno rilasciando aggiornamenti di ottimizzazione per le proprie App, come abbiamo appena visto anche un “nemico” come Google con GMail, e le cose non possono che andare a migliorare nelle prossime settimane fin quando l’ottimizzazione per i nuovi iPhone 6 e 6 Plus sarà totale, eliminando qualsiasi problema durante l’utilizzo quotidiano.

Pronti ad aggiornare GMail sui vostri iPhone 6 ed iPhone 6 Plus? L’aggiornamento è già disponibile, non aspettate altro tempo!

Via