Home > News > Glofiish V900: il TVfonino secondo E-TEN

Glofiish V900: il TVfonino secondo E-TEN

E-TEN, dopo essere stato uno dei primi produttori ad integrare il navigatore GPS nei propri dispositivi, sembra intenzionata a continuare sulla via dell'innovazione aggiungendo, nei prossimi modelli, il supporto alla TV mobile. In passato le massime ...

E-TEN, dopo essere stato uno dei primi produttori ad integrare il navigatore GPS nei propri dispositivi, sembra intenzionata a continuare sulla via dell’innovazione aggiungendo, nei prossimi modelli, il supporto alla TV mobile.

Volantino V900

In passato le massime vendite di televisori si sono verificate alla vigilia di importanti eventi sportivi quali Mondiali ed Europei di calcio, ed è probabilmente sui prossimi Europei di Austria e Svizzera che il produttore asiatico conta per lanciare il suo primo smartphone con supporto completo ai più diffusi standard di mobile TV.

Il Glofiish V900 sarà compatibile con gli standard DVB-H (standard in Europa e USA), DVB-T (standard per la TV digitale in Europa), T-DMB (standard adottato in Corea) e DAB (standard molto popolare nel Regno Unito e diffuso anche in Europa).

Al momento non abbiamo altre informazioni riguardo al nuovo V900, dalle immagini sembrerebbe uno smartphone compatto, simile all’HTC Touch, e dotato di una generosa antenna esterna.

Come potete vedere dall’immagine, E-TEN promette di svelare ogni particolare al prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dall’11 al 14 febbraio.

Fonte: msmobiles

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

  • ronin

    Ragazzi questo Elop o è un pazzo oppure è un genio.

    Io sono per la seconda…