Home > News > Gli sviluppatori italiani alla conquista dei download dell’App Store

Gli sviluppatori italiani alla conquista dei download dell’App Store

Tra gli spot televisi più diffusi per la campagna pubblicitaria di Apple spicca quello che ha come protagonista il software AroundMe realizzato da un italiano.

La campagna pubblicitaria iniziata in diversi paesi europei si concentra soprattutto sull'App Store di Apple e uno dei software gratuiti presentati è proprio quello realizzato da uno sviluppatore italiano: AroundMe di Marco Pifferi. Il fatto che Apple abbia deciso di mostrare ai propri possibili futuri clienti un'applicazione italiana, fa ben sperare che nel mondo Mac si stia considerando davvero la bravura degli staff di sviluppatori italiani.

Sono diversi, infatti, gli sviluppatori italiani che hanno scelto di lavorare sulla piattaforma OS X Mobile per poter realizzare i propri progetti e utilizzare l'ampio range di mercato offerto dalla notorietà di App Store.

La cosa più importante per la "bandiera italiana" è la consistente presenza di diversi sviluppatori italiani tra le prime posizioni come i più "scaricati" dall'App Store (e non solo in quello italiano!). Buona cosa per il nome degli sviluppatori italiani!

Fonte: melablog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Tra gli spot televisi più diffusi per la campagna pubblicitaria di Apple spicca quello che ha come protagonista il software AroundMe realizzato da un italiano.

La campagna pubblicitaria iniziata in diversi paesi europei si concentra soprattutto sull’App Store di Apple e uno dei software gratuiti presentati è proprio quello realizzato da uno sviluppatore italiano: AroundMe di Marco Pifferi. Il fatto che Apple abbia deciso di mostrare ai propri possibili futuri clienti un’applicazione italiana, fa ben sperare che nel mondo Mac si stia considerando davvero la bravura degli staff di sviluppatori italiani.

Sono diversi, infatti, gli sviluppatori italiani che hanno scelto di lavorare sulla piattaforma OS X Mobile per poter realizzare i propri progetti e utilizzare l’ampio range di mercato offerto dalla notorietà di App Store.

La cosa più importante per la “bandiera italiana” è la consistente presenza di diversi sviluppatori italiani tra le prime posizioni come i più “scaricati” dall’App Store (e non solo in quello italiano!). Buona cosa per il nome degli sviluppatori italiani!

Fonte: melablog

Sistema Operativo: 
Contenuto: