Home > Apple > Gli Apple Store internazionali potrebbero introdurre “L’ordina e Ritiro in Negozio”

Gli Apple Store internazionali potrebbero introdurre “L’ordina e Ritiro in Negozio”

Apple Store Upper East Side

Gli utenti residenti negli USA che vogliono acquistare un iPhone, un iPad o qualunque iDevice possono sfruttare la possibilità offerta dagli Apple Store di ordinare comodamente da casa, scegliendo sia la taglia (la memoria interna) che il colore e, dopo un paio di ore, poterlo ritirare nell’Apple Store più vicino. In questo modo, si arriva in negozio già con le idee chiare e pronti a ritirare il nostro prodotto.

Questa possibilità purtroppo è offerta solamente agli utenti residenti in USA. Tuttavia, attraverso una nuova indiscrezione, abbiamo scoperto che presto “L’ordina e Ritira in Negozio” potrebbe approdare in alcuni store internazionali. La fonte dell’indiscrezione parla di UK, Francia, Australia ed altri mercati, per cui ci sono possibilità che anche l’Italia sia compresa nella cosa.

Certo, le difficoltà tecniche sicuramente ci saranno, visto che di tutti gli Apple Store presenti al mondo (460), 260 sono situati negli USA con il resto sparpagliato nei vari mercati. Per cui avere la fortuna di scegliere un prodotto con taglio di memoria e colore presente già nel magazzino dell’Apple Store più vicino a noi sarà un pò difficile.

Staremo comunque a vedere come si evolverà la situazione, nella speranza che effettivamente Apple tenga in considerazione anche il nostro mercato.

VIA  FONTE