Home > Accessori > Gli accessori ufficiali del Nexus 5 arrivano sul Play Devices italiano

Gli accessori ufficiali del Nexus 5 arrivano sul Play Devices italiano

Immagine3

Nexus 5

Il Nexus 5 è da poco diventato disponibile nella nuova sezione del Play Devices che ha da poco aperto sul Play Store italiano. Assieme ad esso sono acquistabili altri device, come il Nexus 7, ma anche accessori ufficiali che Google ha creato apposta per i suoi device. Ed oggi parliamo proprio di questi. Sul Play Devices sono diventati disponibili alcuni accessori ufficiali per il Nexus 5.

Si tratta delle QuickCover e dei Bumper ufficiali e che già avevamo visto al momento della loro presentazione ufficiale assieme al Nexus 5. Oggi essi arrivano sullo store online di Google, ma non sono ancora tutti disponibili. Ad esempio, i Bumper neri sono già andati esauriti, ma quelli di colore giallo, grigio e rosso sono ancora acquistabili.

Per avere il Bumper per il Nexus 5 dovrete sborsare 29,99 euro, spese di spedizione escluse. Esso circonderà il Nexus 5 tranne che per lo schermo, donando un’elegante protezione al device, in appena pochi millimetri di spessore. Sul Play Devices sono disponibili anche le QuickCover, famose ormai da parecchio tempo per il loro caratteristico pannello anteriore che difenderà il display dello smartphone sul quale saranno installate.

In particolare, la QuickCover per il Nexus 5 costerà 39,99 euro, spese di spedizione escluse. Come per i Bumper, la QuickCover non è ancora pienamente disponibile, difatti per il momento è acquistabile solo la versione bianca. Per quella nera bisognerà attendere ancora qualche giorno, probabilmente.

Un altro accessorio ufficiale per il Nexus 5, che è disponibile, al momento, solo negli USA ed in Canada, è il carica batterie wireless. Questo sarà in grado di funzionare anche se il Bumper ufficiale sarà collocato attorno al Nexus 5. Non appena avremo notizie del suo arrivo non mancheremo di comunicarvele, ma per il momento abbiate pazienza.

Qui trovate i link alle pagine di acquisto delle QuickCover e dei Bumper ufficiali per il Nexus 5. Fatevi un giro e diteci cosa ve ne pare di questi accessori.