Home > Applicazioni > Glance Screen: l’app si aggiorna su Windows 10 Mobile

Glance Screen: l’app si aggiorna su Windows 10 Mobile

Glance Screen

Solamente nella giornata di ieri vi avviamo mostrato come attivare su Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL il Glance Screen (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, abbiamo scoperto che il team di Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per l’app Windows 10 Mobile.

Ricordiamo che Glance Screen è una funzione che permette di vedere determinate informazioni quando lo smartphone è bloccato. Nella guida che vi abbiamo riportato ieri, vi abbiamo anche mostrato che si può decidere di quali app mostrare le notifiche e non solo.

Tornando all’aggiornamento dell’applicazione di Glance Screen, è molto simile a quello rilasciato alle impostazioni del touch di qualche giorno fa (qui il nostro articolo dedicato). Infatti la principale novità è l’introduzione di un design rinnovato, che si allinea a quello del nuovo sistema operativo della società di Redmond.

L’app di Windows 10 Mobile di Glance Screen si aggiorna

Inoltre vogliamo fare una precisione. Seppur possano essere tante le notifiche da visualizzare grazie a Glance Screen, questo non dovrebbe andare ad influire molto sulla durata della batteria. Infine, vi comunichiamo che da ieri è possibile acquistare il nuovo Microsoft Lumia 950 su Amazon Italia (qui il nostro articolo dedicato).

Se non avete ancora installato l’applicazione, oppure non avete ancora effettuato l’aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download.

Glance screen
Developer: Microsoft Mobile
Price: Free

Via