Home > Guide > Glance Screen: ecco come attivarlo su Microsoft Lumia 950

Glance Screen: ecco come attivarlo su Microsoft Lumia 950

Glance Screen

Come ben saprete, il nuovo Microsoft Lumia 950 supporta il Glance Screen, ovvero una schermata che permette agli utenti di visualizzare l’orologio ed alcune notifiche di determinate app anche a schermo bloccato. Oggi vi vogliamo spiegare come configurare questa funzione.

La prima cosa da fare è tirare giù la tenda delle notifiche e andare su tutte le impostazioni (in basso a destra). Giunte nelle Impostazioni, dovrete scorrere fino in basso, finché non raggiungerete il tab Extra. Successivamente basterà cliccare su Glance Screen.

Qui potrete andare a modificare tutte le impostazioni di questa feature. Tra le molte cose potrete decidere: per quanto tempo tenere attivo Glance Screnn (minimo 30 secondi), impostare uno sfondo, settare di quali applicazioni mostrare le notifiche, far mostrare la data e l’ora. Inoltre è possibile anche impostare il Glance Screen in modalità notturna.

Ecco come attivare il Glance Screen su Microsoft Lumia 950

Speriamo che questa guida vi possa esser servita. Ricordiamo che per poter impostare questa funzionalità su Microsoft Lumia 950, ma anche su altri smartphone, è necessario aver installato Windows 10 Mobile, il quale, ricordiamo, dovrebbe essere rilasciato per tutti i terminali Lumia in due date: 14 Dicembre e 1 Febbraio 2016.

Nel frattempo fateci sapere nei commenti le vostre opinioni (leggi anche: “Microsoft Edge sarebbe migliore di Chrome e Firefox”).

Via