Home > Apple > Give It Up! disponibile per iPhone e iPad

Give It Up! disponibile per iPhone e iPad

Give It Up!

Give It Up! è il titolo di un nuovo e divertente gioco che è stato rilasciato nei giorni scorsi sullo store Apple. Il titolo, sviluppato e distribuito dalla software house Invictus, può essere acquistato da App Store al prezzo di 0,89 euro.

Give It Up! per iPhone e iPad è un rhythm game davvero divertente in cui il vostro obiettivo è quello di percorre tutto lo scenario di gioco, saltando, evitando ostacoli, tutto questo a tempo di musica. Il sistema di controllo è stato studiato per offrire un’esperienza di gioco unica e semplice, infatti pochi sono i comandi presenti. Ciò non toglie che per giocare senza problemi a Give It Up! si dovrà prima familiarizzare con tutti comandi.

Punto a sfavore per Give It Up! per iPhone e iPad è il fatto che durante tutti i livelli ascolterete sempre la solita melodia, quindi dopo un po’ il gioco diventa monotono.

Vi ricordiamo che potete acquistare Give It Up! da App Store al prezzo di 0,89 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot, il trailer  e il badge per poterlo scaricare sui vostri iPhone e iPad.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

Rinunciaci!
Developer: Invictus
Price: 0,99 €+