Home > Android > GIPHY. All the GIFS si aggiorna ed integra la condivisione di link su WhatsApp

GIPHY. All the GIFS si aggiorna ed integra la condivisione di link su WhatsApp

giphy-3-600x355

Qualche settimana fa è arrivata su Google Play Store l’applicazione GIPHY. All the GIFS. In quell’occasione scrivevamo che “chi gestisce un profilo Instagram o una pagina Facebook non può non conoscere GIPHY, un archivio di gif divertenti pronte da postare sui vari social”.

giphy-4-600x355

L’app in questione si presenta così:

La più grande biblioteca al mondo di GIF animate, ora sul tuo cellulare! GIPHY per Android è il modo più semplice e più veloce per cercare e condividere GIF attraverso tutti i canali sociali preferiti. 

Ebbene, allora la condivisione sui social non prevedeva la condivisione di link su WhatsApp, cosa che è stata implementata con l’ultimo aggiornamento rilasciato in queste ore. Infatti, mentre era possibile tranquillamente scaricare la gif animata nella galleria per poi condividerla su Whatsapp, ora possiamo condividere il link alla libreria multimediale del servizio in modo da far conoscere l’app anche ai nostri amici.

download 2

Ricordiamo che all’avvio dell’applicazione veniamo introdotti nella sezione “Trending” dove troveremo le gif di tendenza, ma con uno swipe verso sinistra potremo accedere a diverse sezioni: Reactions, Actions, Emotions, Memes, TV, Movies, Music, Animals e Stickers, quindi troverete facilmente una gif animata che descriva il vostro stato d’animo.

L’app funziona molto bene ed è veramente semplice da usare. Potete scaricare GIPHY All the GIFS cliccando su questo badge:

GIPHY. All the GIFS
Developer: Giphy, Inc.
Price: Free