Home > News > Gionee Elife E7 Mini un’altro smartphone con fotocamera rotante

Gionee Elife E7 Mini un’altro smartphone con fotocamera rotante

gionee_elife_e7_mini

Qualche giorno fa è stato presentato ufficialmente il dispositivo top di gamma dell’azienda indiana, l’Elife E7 ed ecco che, appena qualche giorno dopo, la Gionee torna a far parlare di sè.

Nelle ultime ore, infatti, è trapelata sul Web un’immagine rendering di quella che dovrebbe essere la versione mini del phablet, lo Gionee Elife E7 Mini, che sembrerebbe montare una fotocamera rotante così come lo smartphone cinese Oppo N1.

gionee_elife_e7_mini

Lo Gionee Elife E7 Mini dovrebbe essere uno smartphone basato sul sistema operativo dell’azienda di Mountain ViewAndroid, che potrebbe essere dotato di un comparto hardware che andrebbe a collocare il dispositivo nella segmento medio del mercato.

Infatti, secondo quanto trapelato da queste prime indiscrezioni, lo Gionee Elife E7 Mini dovrebbe offrirci le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display da 4,7 pollici con risoluzione HD
  • SoC octa core MediaTek MT6592 con frequenza di clock pari a 2 GHz
  • Memoria RAM da 1 GB
  • Supporto dual SIM
  • Dimensioni pari a 139,8 millimetri di altezza x 66 millimetri di larghezza x 8,6 millimetri di spessore
  • Fotocamera rotante con sensore da 13 megapixel

Proprio l’ultima caratteristica in elenco è la cosa che ci incuriosisce di più di questa prima immagine rendering del dispositivo in quanto, così come abbiamo accennato ad inizio articolo e così come possiamo vedere dall’immagine che abbiamo postato sopra, sembrerebbe simile a quella che troviamo sull’Oppo N1.

La fotocamera del Gionee Elife E7 Mini, quindi, dovrebbe essere una fotocamera rotante e questa particolare peculiarità ci permetterebbe di utilizzarla sia frontalmente che posteriormente.

A riguardo di questo nuovo dispositivo indiano, purtroppo, non abbiamo ulteriori informazioni da potervi offrire, ma come sempre non mancheremo di tenervi aggiornati non appena avremo nuove notizie.

Via