Home > Apple > Giftbuzz, il regalo perfetto per ogni occasione che diventa realtà!

Giftbuzz, il regalo perfetto per ogni occasione che diventa realtà!

giftbuzz24

La nostra creatività non è delle migliori? Ci ritroviamo a dover fare un regalo ma la fantasia non ci aiuta di certo? Oppure siamo noi stessi a voler ricevere questo o quel dono ma non abbiamo la spudoratezza sufficiente per chiederlo agli altri? A questo proposito nasce GiftBuzz, una delle realtà digitali più importanti nell’ambito delle idee regalo che ha deciso di rafforzare non solo il suo sito web di riferimento, ma di puntare parecchie delle sue energie anche su un’applicazione liberamente scaricabile da Apple Store. Ma vediamo un po’ più nel dettaglio cos’è e come funziona Giftbuzz!

Giftbuzz: come cercare il regalo perfetto!

giftbuzz2

A dir la verità il meccanismo non è dei più complessi, anzi, è davvero basilare anche per i meno avvezzi con gli strumenti tecnologici: una volta aperto il sito web o l’applicazione mobile ci ritroveremo con tanti prodotti a nostra totale disposizione accuratamente suddivisi per categoria. In ognuna di queste avremo modo di poter fare la conoscenza di numerosi prodotti peraltro molto interessanti, convenienti sotto il profilo del prezzo e visibili grazie ad una serie di fotografie annesse a ciascuna scheda.

Inserire i prodotti nella wishlist o nella lista segreta?

Dopodichè spetterà a noi decidere se procedere all’acquisto inserendo il prodotto nella nostra wishlist, oppure se salvarlo in una sorta di lista segreta che potremo consultare ogni qualvolta vorremo. Commentare i nostri acquisti e leggere quelli di altri, inoltre, sarà un’altra grande mano che ci verrà data per determinare il livello di qualità di un dato acquisto.

Ma quindi che differenza passa tra l’inserire un prodotto in wishlist e il dirigerlo invece nella lista segreta? Come intuibile dai nomi, nel primo caso conserviamo il prodotto in un elenco accessibile a tutti cosicché amici, parenti, o perchè no, potenziali corteggiatori possano vedere cosa ci piacerebbe ricevere in regalo e probabilmente procedere anche a toglierci questo sfizio; nel secondo caso invece, ovvero nella lista segreta, vanno a finirci prodotti che per qualsiasi ragione desideriamo rimangano visibili solo a noi stessi.

Naturalmente, nel caso delle wishlist, anche noi avremo la possibilità di consultare i gusti e i desideri concreti dei nostri amici per fare in modo che far loro un regalo non sia più un problema! E grazie alla funzione Follow il raggio di socializzazione si amplia sempre più: grazie a questo comando avremo modo di seguire le preferenze di celebrità più o meno note provando così a conoscerle un po’ più a fondo!

Come poter provare GiftBuzz?

giftbuzz

Abbiamo già accennato al fatto che GiftBuzz possa essere utilizzata tramite browser su Pc desktop, grazie alla messa online del sito web www.thegiftbuzz.com. Ma non dimentichiamo che il team ha pensato bene di mettere a nostra disposizione anche un’applicazione appositamente pensata per gli utilizzatori di iOS: l’app ha un peso di 5.8MB, è aggiornata alla versione 2.7, è disponibile sia in lingua italiana che in lingua inglese e può essere installata da tutti coloro i quali siano in possesso di un device con iOS 7.0 o versioni successive.

Giftbuzz
Price: Free