Home > Smartphone > Apple avvia i progetti su iPhone6 e iOS 7 [RUMORS]

Apple avvia i progetti su iPhone6 e iOS 7 [RUMORS]

Il Sony Xperia S potrebbe arrivare sul mercato prima di quanto previsto: il nuovo super smartphone Android del produttore giapponese, infatti, potrebbe esordire nel Regno Unito già alla fine di gennaio.

Sony Xperia S

Se secondo le indiscrezioni di qualche giorno fa il Sony Xperia S dovrebbe essere disponibile dalla prima settimana di marzo, stando ad un altro rivenditore online la commercializzazione del terminale potrebbe partire il 30 gennaio.

E' il sito Play ad aver fornito questa nuova data di inizio distribuzione del Sony Xperia S, il cui prezzo sarebbe di 449,99 sterline (pari a circa 540 euro). Indubbiamente l'attesa per il nuovo device di Sony è alta ed il suo esordio nel giro di qualche settimana potrebbe garantire un avvio delle vendite molto positivo.

Ricordiamo che tra le principali feature del Sony Xperia S figurano un display da 4,3 pollici con risoluzione HD, un processore dual core da 1,5GHz, 1GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel, il supporto NFC (qui trovate la scheda tecnica completa).

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Tracce di iPhone 6 e iOS 7 incominciano già a spuntare nonostante il breve intervallo dall’uscita dell’iPhone5 . Le fonti hanno dichiarato che Apple ha iniziato a lavorare sulla nuova versione di  iOS verso la fine del 2012.

 

Sembra che con il nuovo anno, gli sviluppatori hanno già visto un probabile rilascio dell’ nuovo iPhone di ultima generazione. Il nuovo software è attualmente in mostra in registri di utilizzo con hardware nuovo iPhone come dichiarato da The Next Web che ha parlato con vari sviluppatori in base ad un “iPhone6, 1 “. L’iPhone 5 utilizza l’esclusivo iPhone hardware 5,1 o 5,2, dipende dal trasportatore e le bande LTE, da questo si puó intuire l’eventuale uscita. Insieme con l’iPhone 6 in fase di test,come abbiamo detto, è in esecuzione iOS 7 che Apple prevede di rilasciare nella metà del 2013.Non sorprende peró che Apple stia testando sia un nuovo hardware e un nuovo software, ma i tempi sembrano essere più brevi del solito, inoltre Apple sta testando le applicazioni più famose in Cupertino che utilizzeranno questo nuovo iPhone e iOS 7. In base hai riferimenti al nuovo iPhone e iOS 7 non sono emersi ulteriori indizi sulle caratteristiche esterne e interne del prodotto. Non ci resta che dire: Apple sta davvero progettando un nuovo modello che apparirebbe diverso dagli altri suoi precedenti? Chi lo sa. Non possiamo peró aspettarci che Apple ci permettà di mettere “le mani unte” dappertutto.