Home > Apple > GeoChampion disponibile su iPhone e iPad

GeoChampion disponibile su iPhone e iPad

GeoChampion

GeoChampion è il titolo di un nuovo divertente gioco che da pochi giorni è approdato sullo store di Apple. E’ un free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come ogni gioco freemium che si rispetti, anche questo vi darà la possibilità di compiere acquisti in-app tramite uno store interno.

Benvenuto a Geo Champion
Ti piacciono le sfide? Prova a diventare il campione mondiale della geografia rispondendo a 640 quiz e visitando 160 nazioni del mondo.
Nome nazione, capitali, loro posizione, zone, popolazione, bandiere: non ci saranno più segreti per te!!!
È disponibile una classifica mondiale che ti permetterà di conoscere la tua posizione rispetto agli altri giocatori. Potrai anche visualizzare i tuoi progressi nella schermata ‘il tuo punteggio’.

Un gioco che vi farà divertire, facendovi compagnia per tante ore. Tecnicamente non è il massimo, ma la grafica e il sonoro raggiungono senza problemi la sufficienza.

Leggete la nostra speciale rubrica “i migliori giochi per iPhone e iPad della settimana”

Vi ricordiamo che GeoChampion può essere scaricato gratuitamente da App Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco e il badge per potero scaricare sui device iOS.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

GeoChampion
Developer: Alexandre Minard
Price: Free+