Home > Smartphone > Geeksphone Revolution in vendita dal 20 Febbraio

Geeksphone Revolution in vendita dal 20 Febbraio

Geeksphone Revolution

La spagnola Geeksphone qualche mese fa presentò ufficialmente la sua” rivoluzione” in ambito telefonico con il suo “Geeksphone Revolution“.
Cosa avrà di talmente rivoluzionario ed innovativo questo smartphone? Sarà un dual-boot OS capace di far girare due Sistemi Operativi al suo interno: Android e Firefox OS.

 Geeksphone Revolution in vendita a soli 289€ dal 20 Febbraio

La Geeksphone non è del tutto nuova nell’ambito della telefonia mobile, infatti l’azienda già in passato mise in commercio Peak e Keon, i primi dispositivi con Firefox OS, il sistema operativo di Mozilla.

Geeksphone RevolutionIl “Revolution” sarà il top di gamma della casa spagnola Geeksphone, con rifiniture di ottimo livello, un pannello IPS da 4,7″ ed una fotocamera posteriore da ben 8 Megapixel.
Ad animare questo smartphone ci sarà un processore da 1,6 GHz Z2560 Dual-Core Intel Atom e 1 Gb di memoria Ram e ad alimentare il tutto ci sarà una batteria da ben 2000 mAh.

Lo Geeksphone Revolution sarà disponibile dal 20 Febbraio 2014 ad un prezzo “giusto”, infatti per soli 289€ è possibile portare a casa un telefono con caratteristiche tecniche di tutto rispetto, ma allo stesso tempo è possibile portare a casa un telefono rivoluzionario in ambito software.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare direttamente il sito dell’azienda produttrice direttamente qui