Home > Applicazioni > Geekbench 3 per iOS disponibile in maniera gratuita

Geekbench 3 per iOS disponibile in maniera gratuita

iPad Pro Geekbench 3

Una delle più popolari applicazioni per verificare l’effettiva potenza del SoC equipaggiato dal nostro smartphone è Geekbench 3. Essa infatti monitora attentamente sia la CPU che la GPU e, dopo averli stressati per bene portandoli al massimo, restituisce i risultati. Inoltre, nel caso possedeste un iPhone o un iPad o un iPod Touch, Geekbench 3 vi mostra anche tutte quelle caratteristiche che Apple tiene nascoste, come ad esempio il clock della CPU oppure la quantità di memoria RAM.

In genere l’applicazione di Geekbench 3 per iOS ha un costo di 0,99 euro ma, in queste ore, gli sviluppatori hanno deciso di renderla completamente gratis. Purtroppo non sappiamo per quanto tempo rimarrà gratuita per cui, se eravate intenzionati ad acquistarla, vi consigliamo di non farvi scappare quest’occasione.

Per procedere al download di Geekbench 3 per iOS dall’App Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, nel caso aveste acquistato un iPad Pro, esiste una mod che vi permette di utilizzare il rilevamento della pressione della Apple Pencil come se fosse uno strato di 3D Touch (Usare la Apple Pencil per emulare il 3D Touch su iPad Pro? Ecco come fare!).

VIA