Home > News > Gear: trapelano nuove immagini leaked da samsung

Gear: trapelano nuove immagini leaked da samsung

Gear

GearSamsung Gear è l’accessorio più blasonato del momento che uscità insieme al Note 3 nei prossimi giorni, oggi abbiamo nuove immagini leaked per voi.

Pochi giorni e avremo davanti agli occhi questo nuovo gioiello, ma sembra che l’attesa stia irritando molte persone, che non esitano a stare attente al minimo dettaglio, e a cercare di ricostruire il quadro prima ancora di sapere tutto.

Christina Farr, giornalista di VentureBeat ha avuto la fortuna di provare l’orologio in esclusiva, e ci mostra delle foto che illustrano le funzioni e il design effettivo dell’orologio. Ovviamente prendiamo le immagini con le pinze, conoscendo Samsung sarebbe capace di utilizzare una versione DummyBox per mostrare una versione non definitiva del dispositivo e preservarne il design.

nexusae0_samsung-galaxy-gear-smartwatch-sketch_thumb-531x355

Secondo la giornalista l’orologio dovrebbe essere dotato di un display da 3 pollici di diagonale, con due speaker stereo e una fotocamera da 4 Mpx. L’autonomia da lei dichiarata dovrebbe essere maggiore di 10 ore, ma non sappiamo ancora se il dato si riferisca con schermo sempre acceso, l’integrazione con gli smartphone e i tablet della serie Galaxy è a 360 gradi, e sono presenti integrazione con i social, registro chiamate sincronizzato e l’utilizzo di S-Voice per i comandi vocali.

Ecco a cosa serve il processore dual-core montato in questo piccolissimo dispositivo e il Gb di RAM presente, purtroppo non sappiamo se il dispositivo potrà funzionare con tutti i devices Android, per questo dovremmo aspettare i primi hand-on, ma abbiamo altre piccole immagini per voi che mostrano il funzionamento del dispositivo, vi terremo aggiornati in futuro sulle prossime novità.