Home > Applicazioni > Gear Manager per iOS pubblicata in maniera leaked

Gear Manager per iOS pubblicata in maniera leaked

Samsung Gear S3

Il supporto di Samsung Gear S2 e Samsung Gear S3 per iOS è un qualcosa che gli utenti attendono ormai dalla presentazione del primo dei due. Tuttavia, nonostante il Gear S3 sia quasi in fase di commercializzazione in tutti i mercati in cui opera Samsung (compresa l’Italia), del supporto ad iOS ancora nemmeno l’ombra. Nelle scorse ore però è trapelato online il file IPA di Gear Manager per iOS (come se fosse un APK lato Android).

L’app Gear Manager emersa online è compatibile con tutti gli iPhone aventi iOS 8.4 o successivi e, non essendo stata ancora rilasciata in maniera ufficiale, crediamo che si tratta di una versione beta in fase di test interno. Ciò significa che i bug presenti possono minare seriamente a qualità di utilizzo dell’app.

Gear Manager iOS

Ad ogni modo, nel caso foste interessati al download ed all’installazione di questa versione leaked di Gear Manager sul vostro iPhone, non dovrete far altro che:

  • Scaricare il file IPA mediante questo link su un computer;
  • Collegare l’iPhone al computer (non importa se Mac oppure Windows);
  • Fare doppio click sul file scaricato e sincronizzatelo con l’iPhone mediante iTunes;
  • Selezionate Gear S3 e selezionate “installa”;
  • Una volta finita l’installazione, recatevi nelle impostazioni generali dell’iPhone e verificate il certificato Samsung.

Trattandosi di un file in versione beta, vi consigliamo l’installazione solo nel caso in cui non utilizzaste l’iPhone per fini lavorativi o scolastici.

VIA