Home > Accessori > Gear IconX e Gear Fit 2 appaiono sul sito Samsung

Gear IconX e Gear Fit 2 appaiono sul sito Samsung

samsung chip

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto una serie di immagini relative ad due nuovi prodotti Samsung che verranno presentati a breve. Stiamo parlando del Gear Fot 2 e degli auricolari wireless Gear IconX (Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX: ecco alcune immagini leaked). Ebbene, nelle scorse ore questi due prodotti sono stati intravisti all’interno del sito web Samsung di diverse nazioni. Ciò vuol dire che tutto è in un certo senso pronto per la presentazione.

Grazie alle immagini scaricate dai siti Samsung, abbiamo modo di dare un’occhiata più approfondita ad entrambi questi device. Partendo dal Gear Fit 2, la curvatura dello schermo è più accentuata rispetto all’attuale generazione (che è oramai in commercio da 2 anni), il che renderà l’ergonomia e la comodità nell’indossarlo migliore. Tra le caratteristiche tecniche attesa troviamo lo stesso display da 1,84 pollici con tecnologia AMOLED, 4 GB di memoria integrata, sensore per il rilevamento del battito cardiaco e sensore GPS, oltre ovviamente a tutto ciò che permette di rilevare le attività fisiche.

Samsung Gear Fit 2

Ma secondo noi il prodotto più interessante sono è il Gear IconX. Essi sostanzialmente sono un paio di auricolari completamente wireless con all’interno (probabilmente) un chip di memoria di massa. Ciò permetterà la riproduzione dell’audio non solo mediante la connessione Bluetooth con lo smartphone ma anche senza alcun supporto, rendendoli perfetti per le attività fisiche.

Samsung IconX

VIA