Home > News > Garmin Vivosmart annunciato ufficialmente

Garmin Vivosmart annunciato ufficialmente

Nella giornata di oggi, il grande colosso della navigazione stradale ha annunciato il suo nuovo Garmin Vivosmart, un activity tracker capace di tenere traccia di tutti i nostri movimenti. Tra le caratteristiche principali che Garmin ha implementato in questo prodotto troviamo l’impermeabilità, il display di tipo OLED e la misurazione dei nostri dati in fase di sonno.

garmin-vivosmart-bracelet

Cominciamo ad analizzare Garmin Vivosmart dal display. Come detto in precedenza, è realizzato con tecnologia OLED, è curvo e ci mostra tutte le informazioni che l’activity tracker cattura. Grazie al particolare schermo curvo, l’intero dispositivo ha una forma circolare che si integra perfettamente con il nostro polso. In questo modo, non avremo problemi ad indossarlo 24h su 24h.

Questo è anche possibile grazie all’impermeabilità di cui è dotato. In questo modo infatti, anche quando saremo in piscina, al mare o semplicemente sotto la doccia, non dovremo necessariamente togliercelo dal polso. Per quanto riguarda invece l’autonomia, Garmin ha fatto davvero un ottimo lavoro, visto che Garmin Vivosmart dura fino ad una settimana di uso continuato.

Il costo che avrà Garmin Vivosmart sarà di 169,99 dollari oppure di 199,99 in bundle con il monitor di battiti cardiaci. Il periodo di commercializzazione è fissata per la metà di Settembre mentre non abbiamo invece alcuna informazione su un possibile arrivo nel nostro paese.

FONTE