Home > News > Garmin Fit, l’applicazione per monitorare su Android i propri allenamenti

Garmin Fit, l’applicazione per monitorare su Android i propri allenamenti

Garmin Fit è il titolo di un'applicazione disponibile nell'Android Market che trasforma il dispositivo in un potente strumento per allenarsi e gestire in mobilità le varie sessioni di allenamento.

Garmin Fit per Android

Trasforma il telefono Android in un potente strumento per allenarti grazie all'applicazione Garmin Fit. È possibile visualizzare immediatamente le statistiche sulle escursioni a piedi, sulle corse o gli allenamenti in bicicletta, oppure controllarle e condividerle in seguito grazie alla funzione di caricamento automatico di Garmin Connect™. Questa applicazione consente persino di scegliere la colonna sonora ideale per l'allenamento.

Garmin Fit per Android

Garmin Fit fornisce dati su:

  • Velocità corrente
  • Distanza percorsa
  • Percorso seguito
  • Calorie bruciate

Se il telefono è abilitato per ANT+™, è possibile anche visualizzare i dati ricevuti dai sensori per il fitness Garmin. Monitora facilmente l'intensità dell'allenamento con la fascia cardio, allenati al chiuso con il foot pod o ricevi utili dati in modalità ciclistica con il sensore di velocità e cadenza.

Garmin Fit per Android

Garmin Fit per Android può essere acquistata nell'Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Garmin Fit è il titolo di un’applicazione disponibile nell’Android Market che trasforma il dispositivo in un potente strumento per allenarsi e gestire in mobilità le varie sessioni di allenamento.

Garmin Fit per Android

Trasforma il telefono Android in un potente strumento per allenarti grazie all’applicazione Garmin Fit. È possibile visualizzare immediatamente le statistiche sulle escursioni a piedi, sulle corse o gli allenamenti in bicicletta, oppure controllarle e condividerle in seguito grazie alla funzione di caricamento automatico di Garmin Connect™. Questa applicazione consente persino di scegliere la colonna sonora ideale per l’allenamento.

Garmin Fit per Android

Garmin Fit fornisce dati su:

  • Velocità corrente
  • Distanza percorsa
  • Percorso seguito
  • Calorie bruciate

Se il telefono è abilitato per ANT+™, è possibile anche visualizzare i dati ricevuti dai sensori per il fitness Garmin. Monitora facilmente l’intensità dell’allenamento con la fascia cardio, allenati al chiuso con il foot pod o ricevi utili dati in modalità ciclistica con il sensore di velocità e cadenza.

Garmin Fit per Android

Garmin Fit per Android può essere acquistata nell’Android Market.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

  • Anonimo

    suppungo che l’applicazione non funzioni sui prodotti commercializzati in Italia

    • dax

      Non ho provato questa applicazione, ma se cerchi una protezione per il tuo smartphone Symbian S60 5th edition potresti provare Handy Phoneguard.

      Si tratta di una applicazione commerciale, ma puoi provarla gratuitamente e sembra davvero completa.