Home > Android > Gangstar New Orleans verrà rilasciato su Android, iOS e Windows 10 il 30 Marzo

Gangstar New Orleans verrà rilasciato su Android, iOS e Windows 10 il 30 Marzo

Gangstar New Orleans

I giochi open world sono passati dall’essere un’esclusiva prevalentemente di PC e console di gioco ad essere popolari anche sulle piattaforme mobile. Di fatto, da quando Rockstar ha “sbancato” grazie alla serie di Grand Theft Auto, molto sviluppatori hanno incominciato a concentrarsi su questo genere di giochi. La software Gameloft ha a tal proposito ha annunciato che il prossimo 30 Marzo verrà pubblicato sul Google Play Store, sull’App Store di Apple e sul Windows Store di Microsoft il gioco Gangstar New Orleans.

Open World e e vasta libertà di azione

Esattamente come avviene in Grand Theft Auto, gli utenti saranno in grado di personalizzare ogni minimo dettaglio dell’aspetto del loro personaggio su Gangstar New Orleans. Inoltre, lo stile di gioco sarà del tutto libero, nel senso che è possibile mantenere, all’interno dell’open world, un atteggiamento passivo e dedicarsi esclusivamente alle missioni primarie oppure decidere di andare in giro ad esplorare la città.

Pre-ordini già attivi con bonus di benvenuto

A differenza di come avviene per molti altri gioco, la fase di pre-registrazione è si attiva ma non sul Play Store o sull’App Store bensì sul sito web ufficiale del gioco messo online da Gameloft. Fra l’altro, in caso di pre-registrazione e condivisione sui social si otterranno dei punti extra da sfruttare all’interno del gioco.

Al momento non lo sappiamo ma molto probabilmente Gangstar New Orleans sarà pubblicato nei vari store di applicazioni in maniera freemium, ovvero permettere il download in maniera gratuita ma poi offrire pacchetti e personalizzazioni particolari mediante degli acquisti in-app (studi e statistiche recenti dimostrano che questa è la miglior soluzione per monetizzare al massimo un gioco).

VIA