Home > Android > Gamescom 2015 – Real Boxing 2 sarà pronto per la fine di quest’anno

Gamescom 2015 – Real Boxing 2 sarà pronto per la fine di quest’anno

Real Boxing 2

Vivid Games a poche ore dall’inizio della Gamescom 2015 ha annunciato l’uscita di Real Boxing 2. Il nuovo gioco sarà rilasciato entro la fine di quest’anno per dispositivi iOS e Android.

Leggete anche: Cosmonautica un divertente gestionale ambientato nello spazio è disponibile su App Store

Real Boxing 2 è il sequel di Real Boxing, il primo capitolo della serie dedicata alla boxe che ha riscosso parecchio successo tra i videogiocatori. 

Real Boxing 2 sarà rilasciato come free-to-play, quindi potrà essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet. Ovviamente durante le partite potrete compiere gli acquisti in-app. Inoltre in questo nuovo capitolo potrete creare il vostro personaggio assegnandogli abilità e diversi oggetti.

Come potete vedere dal trailer che trovate alla fine della notizia, Real Boxing 2 ha subito anche diverse modifiche a livello grafico. Infatti il team di sviluppo ha deciso di utilizzare il motore grafico Unreal Engine 4, che permetterà alle animazioni di scorrere in maniera fluida sullo schermo del vostro dispositivo.

Inoltre il nuovo gioco della Vivid Games vi offrirà diverse modalità gioco tra cui: carriera, multiplayer ed eventi.

Per essere aggiornati su Real Boxing 2 e su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.

Fonte: Pocket Gamer